Interviste

Inzaghi: «Dovevamo chiuderla prima! Dispiace per Arnautovic»

Inter vittoriosa ad Empoli per 0-1 grazie alla prodezza da fuori di Dimarco. Inzaghi ha parlato nel post-partita di Sky Sport

Questa l’analisi di Inzaghi: «Arnautovic? Ha avuto un infortunio, ha sentito il muscolo. Un giocatore importante per noi che perderemo per un po’ di tempo. Dispiace perché si era inserito bene nel gruppo, importante. Dispiace. Le glorie personali non mi interessano, mi interessa la squadra, il gruppo. Eravamo contro una squadra che aveva forti motivazioni, con un nuovo allenatore. Dovevamo chiuderla prima, gli ultimi minuti abbiamo sofferto. Dovevamo lo 0-2 prima visto quello che abbiamo creato. Io sono sempre concentrato sul lavoro, normale cambino i giudizi da una partita all’altra nel calcio. Sono felice di guidare l’Inter, so che percorso abbiamo fatto, adesso abbiamo fatto un buon inizio. Dobbiamo guardare avanti, adesso ci saranno partite intense dovremo essere bravi a recuperare».

Inzaghi parla di alcuni singoli: «Meno motivazioni? È normale che giocando tanto non è facile rimanere lucidi. Però non ho nulla da rimproverare alla squadra oggi. Siamo venuti in un campo non semplice, abbiamo approcciato bene la gara. Dovevamo essere più cattivi nell’approcciare la gara e trovare subito il gol. Poi nel secondo tempo il gol di Dimarco ci ha agevolato. Frattesi e Barella alternativi? No, assolutamente. Possono giocare insieme. In quel momento ho optato per quel cambio, Davide negli ultimi giorni ha avuto un affaticamento che ha smaltito. Oggi mi è piaciuto, come Mkhitaryan. Calhanoglu e Lautaro Martinez? Sono importanti per noi, ci aiutano tantissimo, Hakan è rimasto a riposo nell’ultima partita, Lautaro ha fatto 65′ nel migliore dei modi. Abbiamo tantissime partite, ho giocatori da utilizzare. Il turnover non deve essere un problema, ma una soluzione»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.