Interviste

Handanovic: «Giocare dopo il Milan? Non cambia nulla. Preparati bene»

Handanovic sarà ovviamente il capitano in Inter-Lazio, primo impegno del 2022 (vedi formazioni). Queste le sue parole a Inter TV nel prepartita della sfida del Meazza.

RITORNO IN CAMPO – Samir Handanovic presenta Inter-Lazio di stasera: «C’è sempre voglia di tornare presto al campo quando sei in vacanza. C’è tanta voglia e vogliamo vincere la partita. Quali errori non bisogna ripetere dall’andata? All’Olimpico abbiamo fatto un’ottima partita, purtroppo ci sono stati degli episodi che a volte ecidono le partite e non ci sono girati bene. Ci siamo preparati bene, dobbiamo vincere. In campo dopo il Milan? Non penso crei pressione, siamo ancora a metà campionato. Poi abbiamo due partite in meno, per me nessuna pressione oltre misura».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh