Hakimi: “Doppietta con l’Inter? Spero prima di tante! Ho una dedica”

Articolo di
5 Dicembre 2020, 23:47
Achraf Hakimi Inter Achraf Hakimi Inter
Condividi questo articolo

Hakimi è stato fra i protagonisti di Inter-Bologna, anticipo della decima giornata di Serie A finito 3-1. Ecco le sue parole a caldo nel post partita di Inter TV della partita del Meazza, dove ha segnato una doppietta.

IL MIGLIORE IN CAMPOAchraf Hakimi commenta Inter-Bologna 3-1: «La doppietta? Sono contento per i due gol nel nostro stadio, anche se non c’erano i tifosi lo dedico anche a loro. Devo adattarmi rapidamente ai compagni di squadra per dare il mio contributo, sono tre punti importanti per tutti. Stiamo migliorando molto nella maniera di difendere e nell’equilibrio di squadra, partita dopo partita. Questo si è visto nelle ultime sfide, stiamo anche facendo meglio in attacco e questo è pure grazie alla fase difensiva. Sono contento, voglio continuare a lavorare e raggiungere i miei obiettivi. Dobbiamo stare il più in alto possibile, spero che questa sia la prima doppietta di tante. Inter-Shakhtar Donetsk? Una partita importantissima, come una finale. La prepariamo come stiamo facendo per passare agli ottavi di finale, che è il nostro obiettivo».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.