Interviste

Godin: “Ecco dove si vincono e si perdono le partite. Inter-Barcellona…”

Godin è stato uno dei tanti migliori in campo di Slavia Praga-Inter. Il difensore uruguayano, intervistato da Inter TV, ha commentato lo splendido successo per 1-3 all’Eden Aréna in Champions League.

PROVA DI SPESSOREDiego Godin parla dopo Slavia Praga-Inter, anche lui entusiasta: «È stata una partita con molta personalità. L’abbiamo preparato con molta intelligenza, alla fine siamo stati incisivi nelle due aree. È lì dove si vince o si perde, abbiamo fatto un lavoro tattico fondamentale. Abbiamo sempre mantenuto la calma e la testa, abbiamo trovato i gol e questo ci ha permesso di vincere la partita. Era fondamentale vincere per continuare la Champions League, adesso dipende da noi per essere agli ottavi di finale. È tutto quello che desideriamo. Non mi piace molto parlare della prestazione singola, l’ha fatta tutta la squadra. Avevamo chiaro quello che serviva per vincere, l’abbiamo fatto e siamo stati incisivi. Questo nel calcio è importante, essere incisivi nelle due aree, fare gol e non prenderli. Sapevamo di incontrare una squadra dura e difficile, che lavora bene e che ha coraggio di giocare in avanti. Lo stadio era piccolo con i tifosi che spingevano, sapevamo che partita ci sarebbe aspettata e l’abbiamo preparata in questa maniera. Sono contento, perché è venuto fuori quello che volevamo e siamo riusciti a conquistare la vittoria. Inter-Barcellona? Era quello che volevamo, arrivare all’ultima partita e giocarci la fase a gironi con la qualificazione che dipende da noi. Prima di tutto dobbiamo preparare la partita di domenica, continuare il campionato che è importante. Poi penseremo al Barcellona, ma dipende da noi: giochiamo nel nostro stadio, abbiamo voglia di passare. La prepareremo con molta intelligenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.