Mondo Inter

Pedullà: “Inter, basta battere il Barcellona. Sulle strategie di mercato…”

La vittoria dell’Inter contro lo Slavia Praga permetterà ai nerazzurri di affrontare con favore l’ultima sfida. Il 14 dicembre a Milano arriverà il Barcellona: secondo Alfredo Pedullà, che ha parlato dagli studi di “Sportitalia”, l’Inter dovrà pensare solo alla vittoria. Il giornalista ha poi tracciato un punto sul calciomercato nerazzurro.

VENTO IN POPPA – Il vento soffia a favore dell’Inter, secondo Alfredo Pedullà. L’ultima gara di girone contro il Barcellona, a San Siro, potrebbe essere meno difficile del previsto per i nerazzurri. Ma anche in caso di risultato negativo, non cambieranno le strategie di Giuseppe Marotta sul mercato di gennaio. Queste le parole dell’esperto di mercato: «L’Inter ha il vantaggio degli scontri diretti, nonostante il 3-2 a Dortmund dopo aver vinto 2-0 a Milano. Basterebbe battere il Barcellona. Sembrerebbe un parolone, ma è normale che l’Inter abbia tutte le condizioni. L’Inter ha tutto il vento a favore, e sul mercato non credo che cambi moltissimo rispetto alle loro strategie. Che sono quelle di partire da un centrocampista come base, e poi di vedere strada facendo, visto che a gennaio rientrerà Alexis Sanchez. Sebastiano Esposito entra e gioca anche un quarto d’ora da trequartista; Romelu Lukaku e Lautaro Martinez sembra che giochino insieme da dieci anni, hanno un’intesa straordinaria».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.