Interviste

Farris: «I cambi di formazione fra i migliori? Fondamentale lo siano!»

Farris ha sostituito lo squalificato Inzaghi anche nelle interviste post partita dopo Empoli-Inter. Ecco come l’allenatore in seconda si è espresso a Inter TV.

IL COMMENTO DEL VICEMassimiliano Farris giudica Empoli-Inter: «Una buonissima prestazione della squadra. Il risultato poteva essere più rotondo, vista la superiorità numerica. I ragazzi hanno fatto la partita che avevamo previsto, una squadra forte come la nostra che entra in campo e sa quello che deve mettere in pratica chiaramente mostra la sua superiorità. Siamo dispiaciuti per qualche punto perso nelle ultime partite, non vogliamo pensare alle polemiche. La squadra va in campo per dare il meglio, oggi l’abbiamo prodotto».

LE SCELTE – Farris commenta i cambi di formazione in Empoli-Inter: «Le novità fra i migliori in campo? È fondamentale che lo siano, perché nella logica delle rotazioni con tante partite qualcuno, quando capita, scende in campo e deve fare grandissime prestazioni. Se in questa squadra, ricca di grandi campioni, segnano Federico Dimarco e Danilo D’Ambrosio poi a fine stagione si raggiungono gli obiettivi. Dimarco? Sa fare tutto. La superiorità numerica è stata gestita bene, abbiamo visto alcune partite recenti dove chi è in superiorità non riesce a gestire l’emotività del momento. Non bisogna mai mollare dal punto di vista fisico e mentale, bene aver fatto rifiatare qualche giocatore. Un pizzico di rammarico perché il gol lo meritavano anche Lautaro Martinez e Alexis Sanchez».

COPPIA SENZA GOL – Farris chiude sugli attaccanti: «Nessuno è mai contento di uscire, gli attaccanti soprattutto. Quando restano nell’educazione è giusto che si arrabbino quando escono. Sanchez e Lautaro Martinez ci hanno regalato dei grandi assist, ora la squadra dovrà aiutarli a fare gol».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.