Interviste

Andreazzoli: «Contatto in area, che faceva Valeri? Aiutiamo gli arbitri!»

Andreazzoli dopo Empoli-Inter 0-2, su DAZN ha parlato della partita soffermandosi in particolare sul contatto dubbio in area di rigore, soffermandosi più Paolo Valeri, questa sera arbitro al VAR. 

AIUTIAMOLIAndreazzoli dopo Empoli-Inter 0-2, ai microfoni di DAZN ha parlato così del caso dubbio da rigore: «Io accetto sempre tutto, però quando a fine partita ho visto l’episodio del contatto sono rimasto dispiaciuto e quindi ho parlato con gli arbitri, che io stimo molto, perché fanno un lavoro estremamente difficile. Proprio per questo motivo sono stati aggiunti dei mezzi per aiutarli. Mi chiedo: cosa stava facendo Valeri al VAR? Serve essere oggettivi! Mio nipote Tommaso, quattro anni, una situazione del genere la vede. Devi chiamarti Valeri per vedere questo fallo seduto sulla scrivania? Non discuto l’espulsione, non protesto e accetto. Ma non accetto questa decisione presa a tavolino! L’ho visto una volta dal cellulare e mi sono meravigliato, non va bene così! Le gare devono essere il più possibile oggettivi, abbiamo gli strumenti, usiamoli bene! Dobbiamo aiutare gli arbitri. Vorrei essere chiaro: se c’è qualcuno che si ricorda una mia protesta per qualsiasi tipo di partita, me lo dica subito. Var a chiamata? Ma che cambia? Il problema è proprio questo, se non valutano che sia fallo cosa cambierebbe?».

– : «».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.