Interviste

Candreva: “Arrivo Eriksen? Non solo lui! Juventus? Inter vuole dar fastidio”

Candreva ha parlato ai microfoni di “Rai Sport” al termine di Inter-Fiorentina, sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia vinta dai nerazzurri per 2-1. Di seguito le sue dichiarazioni

STRADA LUNGA Antonio Candreva parla così al termine di Inter-Fiorentina, sfida che ha consegnato la semifinale di Coppa Italia ai nerazzurri: «Ci aspettavamo qualche difficoltà, ma siamo contenti del passaggio del turno e da domani pensiamo al campionato. Se l’arrivo di Eriksen può cambiare qualcosa? Sono arrivati anche altri giocatori importanti, che ci possono dare una mano da qui alla fine del campionato anche in futuro. Sono grandissimi giocatori e li aspettiamo con fiducia. Conte è un allenatore di altissimo livello che tira fuori il massimo da ognuno di noi. Comunque sia ci serve tirar fuori del nostro, la voglia di rivalsa e di far bene dopo un’annata non positiva. Quest’anno sta andando bene, bisogna andare avanti così perché la strada è ancora lunga. L’anno scorso ho giocato poco, con tante difficoltà. Mettiamo da parte quello che è stato, pensiamo al futuro, ci aspettano delle grandi cose. La strada è ancora lunga e c’è da lavorare. Se siamo più vicini alla Juventus? Sappiamo che la Juventus è forte, sta solo a noi. Siamo qui per dare fastidio, noi dobbiamo fare strada su noi stessi. Sono arrivati giocatori internazionali, dei top che possono darci una mano da qui alla fine del campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.