Interviste

Calhanoglu: «Inter, Coppa Italia da parte! Pressione da mettere al Milan»

Calhanoglu torna titolare in Inter-Empoli alle ore 18.45 (vedi formazioni). Il giocatore, parlando con Inter TV, ha segnalato cosa servirà mettere in campo al Meazza.

VINCERE!Hakan Calhanoglu presenta Inter-Empoli: «Gli obiettivi sono importanti per noi. Lasciamo la Coppa Italia da parte, perché noi puntiamo di più sullo scudetto che vogliamo vincere. Oggi sarà una partita importante per noi, se vinciamo facciamo un po’ di pressione al Milan che gioca domenica. Dobbiamo guardare partita per partita, oggi è molto importante per noi. Ruolo? Mi trovo molto bene, mi trovo libero. Sto facendo bene, voglio dare il massimo per la squadra: arrivano bene le statistiche, sono importanti però più che vinca la squadra. Siamo concentrati, abbiamo analizzato bene l’Empoli: giocano un bel calcio, dobbiamo avere le occasioni e prenderci i tre punti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh