Mondo Inter

Galante: «Inter in campo prima del Milan? Vantaggio ma non decisivo»

Galante è, come spesso avviene, presente al Meazza per la partita con l’Empoli. L’ex difensore, che ha giocato anche coi toscani, ha parlato con Inter TV a pochi minuti dal calcio d’inizio.

IL MOMENTO CHIAVEFabio Galante commenta cosa succederà da qui al 22 maggio: «Siamo arrivati allo sprint finale, l’Inter deve pensare a vincere tre partite senza pensare al Milan. Poi è chiaro che bisogna avere la fortuna che il Milan possa fare un paio di passi falsi, però oggi concentrati per vincere. Il 6 maggio 1998? La vittoria della Coppa UEFA dell’Inter al Parco dei Principi, con mister Luigi Simoni. Un grande ricordo, quella squadra poteva vincere molto di più ma abbiamo avuto la fortuna di alzare quel trofeo meritato. Giocare prima del Milan? È chiaro, vincendo oggi un po’ di pressione gliela crei sicuramente. Però penso che non sarà decisiva, perché alla fine abbiamo un’altra partita col Cagliari che vedendo il risultato di ieri con la Salernitana sarà ancora in corsa per la salvezza. Secondo me c’è ancora tanto che può dare questo campionato: pensiamo a noi stessi e facciamo il massimo, poi vediamo cosa succede».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh