Mondo Inter

Galante: «Inter in campo prima del Milan? Vantaggio ma non decisivo»

Galante è, come spesso avviene, presente al Meazza per la partita con l’Empoli. L’ex difensore, che ha giocato anche coi toscani, ha parlato con Inter TV a pochi minuti dal calcio d’inizio.

IL MOMENTO CHIAVEFabio Galante commenta cosa succederà da qui al 22 maggio: «Siamo arrivati allo sprint finale, l’Inter deve pensare a vincere tre partite senza pensare al Milan. Poi è chiaro che bisogna avere la fortuna che il Milan possa fare un paio di passi falsi, però oggi concentrati per vincere. Il 6 maggio 1998? La vittoria della Coppa UEFA dell’Inter al Parco dei Principi, con mister Luigi Simoni. Un grande ricordo, quella squadra poteva vincere molto di più ma abbiamo avuto la fortuna di alzare quel trofeo meritato. Giocare prima del Milan? È chiaro, vincendo oggi un po’ di pressione gliela crei sicuramente. Però penso che non sarà decisiva, perché alla fine abbiamo un’altra partita col Cagliari che vedendo il risultato di ieri con la Salernitana sarà ancora in corsa per la salvezza. Secondo me c’è ancora tanto che può dare questo campionato: pensiamo a noi stessi e facciamo il massimo, poi vediamo cosa succede».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.