Interviste

Bologna-Inter, De Leo: “In campo senza paura. Su Medel e Santander…”

Intervenuto in conferenza stampa, Emilio De Leo, collaboratore di Sinisa Mihajlovic, ha parlato alla vigilia di Bologna-Inter, undicesima giornata del campionato di Serie A, e su Federico Santander e Gary Medel

BOLOGNA-INTER – Queste le parole di Emilio De Leo, collaboratore dell’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, riportate da “TuttoMercatoWeb.com” in vista di Bologna-Inter, undicesima giornata del campionato di Serie A, in programma domani alle 18: «La gara di domani farà parte della crescita del gruppo. Questa è una stagione atipica per quello che è capitato sin da luglio ma il messaggio che portiamo avanti sempre è che tutti gli ostacoli ci devono far capire quanto realmente ci teniamo a crescere. La nostra capacità dev’essere quella di non scoraggiarci. Siamo ottimisti e positivi, siamo un gruppo maturo che vuole arrivare. Io resto ottimista e aspetterei il Bologna».

INTER – «Parliamo di una delle squadre più attrezzate del nostro campionato, sia per i giocatori che per l’allenatore. Sinisa ci ha sempre detto che non ci sono imprese troppo grandi da realizzare ma semmai motivazioni troppo piccole. Dobbiamo mettere intensità e concentrazione in tutti i momenti della partita, oltre alla solita fame. Dal punto di vista tattico sappiamo qual è la forza dei nerazzurri ma a maggior ragione dovremo impattare bene la partita e affrontarla senza paura, anche con l’aiuto del nostro pubblico».

MEDEL – «Ieri ha svolto una seduta di allenamento, oggi pure. Valuteremo, intanto sicuramente è disponibile. La sua presenza e la sua personalità sono fondamentali. Penso che Gary non abbia bisogno di parlare troppo, ha gli occhi della tigre sempre e soprattutto in questa settimana perché ha una gran voglia di tornare».

SANTANDER – «Ha avuto una contusione al soleo che si è indurito. Però ci auguriamo di recuperarlo, vediamo come va la seduta di stamani».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.