Interviste

Barella: «Inter, dimostrato di essere uomini! Quando si cade ci si rialza»

Barella ha segnato il primo dei tre gol dell’Inter a Barcellona. A Inter TV il centrocampista cagliaritano ha festeggiato cosa è avvenuto al Camp Nou.

PROVA DA BIGNicolò Barella celebra Barcellona-Inter non solo a livello personale: «A prescindere dal gol e da tutto è stata una bellissima azione di squadra, in un momento un po’ difficile abbiamo dimostrato di esserci e siamo contenti per questo. Tutti hanno fatto una grandissima prestazione, era quello che ci serviva. Abbiamo dimostrato che, anche nei momenti difficili, siamo uomini: quando si cade ci si rialza. Questo è importante per noi e per chi ci guarda».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock