Match

Inter-Verona, la formazione di Juric senza Veloso e Kumbulla: c’è Salcedo

Inter-Verona va in scena tra meno di 20 ore e il tecnico croato Juric sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione. Salcedo pronto a sfidare il suo passato (e futuro?)

INTER-VERONAIvan Juric studia l’undici da opporre ad Antonio Conte e ripropone il 3-4-2-1 che tanti frutti sta portando agli scaligeri in questo avvio di campionato. Il capitano Miguel Veloso è out, al suo posto Matteo Pessina. In difesa mancherà Marash Kumbulla, pronti Pawel Dawidowicz e Koray Gunter nel terzetto arretrato. Davanti Eddie Salcedo, ex Primavera sempre controllato dalla società nerazzurra in ottica futura, è in netto vantaggio su Mariusz Stepinski per ricoprire il ruolo di unica punta.

VERONA (3-4-2-1) – Di seguito la probabile formazione: Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Verre, Zaccagni; Salcedo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh