Match

Inter-Udinese senza Barella e Brozovic. Conte rivoluziona la mediana?

In Inter-Udinese, ultima sfida della stagione, Conte dovrà rinunciare a Barella e Brozovic. E si presta a varare un centrocampo inedito.

RINUNCE – Domenica alle 15 Inter-Udinese chiuderà la stagione del diciannovesimo Scudetto nerazzurro. E Antonio Conte dovrà prepararsi a farlo senza due colonne della squadra Campione d’Italia. Marcelo Brozovic sarà squalificato dopo l’espulsione contro la Juventus. E Nicolò Barella potrebbe essere indisponibile dopo l’operazione di oggi (vedi bollettino). Il tecnico nerazzurro dovrà quindi pensare ad un centrocampo completamente inedito.

SCELTE OBBLIGATE – Con ogni probabilità, il regista dell’ultima Inter della stagione 2020/21 sarà Christian Eriksen. E per i scudieri al suo fianco ci sarà un ballottaggio a tre. Dopo Sampdoria e Roma, Matias Vecino potrebbe trovare la terza maglia da titolare in questo finale di stagione, ragionando anche in ottica mercato (vedi focus). La scelta rimarrebbe così tra Stefano Sensi e Roberto Gagliardini: facile ipotizzare una staffetta a gara in corso tra i due.

Brozovic squalificato? Conte avrà l’imbarazzo della scelta per sostituirlo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh