MatchPrimo Piano

Inter-Salernitana, 3-0 (stretto) al 45′: la ‘ThuLa’ incanta San Siro!

Termina sul punteggio di 3-0 il primo tempo di Inter-Salernitana, sfida valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti

PRIMO TEMPO – Dominio e spettacolo in questo primo tempo di Inter-Salernitana, chiusosi con un 2-0 che sta davvero stretto ai nerazzurri. Dopo solo due minuti è Thuram a sfiorare il gol, quando colpisce il palo su un tap-in ravvicinato dopo una respinta di Ochoa. Un altro legno lo colpisce Nicolò Barella, che al 6′ scappa sul filo del fuorigioco e si presenta da solo davanti al portiere messicano, ma il suo siluro si stampa sulla traversa. Nessuna paura però: al 17′ ci pensa Carlos Augusto, che con una galoppata sulla sinistra si guadagna il fondo e appoggia in mezzo per Thuram che deve solo spingere in rete il gol che vale l’1-0. Nemmeno il tempo di festeggiare che sempre Carlos Augusto – questa volta direttamente da rimessa laterale – pesca Lautaro Martinez al limite dell’area, con l’argentino che si appoggia per bene la sfera e lascia partire un destro imprendibile siglando il 2-0. Per la Salernitana piove sul bagnato al minuto 24, quando Jerome Boateng è costretto a lasciare il campo a Maggiore per un infortunio. Una frazione tutta a tinte nerazzurre (o, meglio, arancioni…) a San Siro, con gloria anche per il rientrante Dumfries: bellissima ripartenza con Barella che mette in mezzo, la palla finisce a Ochoa che non trattiene e del suo errore ne approfitta l’olandese con il tap-in del 3-0 a porta vuota. Il finale scivola via con l’Inter che fa melina, si va negli spogliatoi sul punteggio di 3-0.

INTER-SALERNITANA 3-0

Thuram al 17′, Lautaro Martinez al 19′, Dumfries al 40′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.