MatchPrimo Piano

Inter-Napoli con più di un cambio: la probabile formazione di Inzaghi

Inter-Napoli per superare la delusione europea con qualche ritocco nella probabile formazione di Inzaghi. Non servono rotazioni in vista del prossimo impegno, visto che poi ci sarà la sosta, ma alcune modifiche sono necessarie per provare a recuperare la brillantezza persa di recente

PROBABILE FORMAZIONE – Dimenticata la Champions League, l’Inter ha come unico pensiero chiudere il discorso Scudetto in Serie A prima di maggio. In attesa del Napoli a San Siro sono tante le riflessioni di Simone Inzaghi su chi schierare. L’opzione “turnover” può essere accontanato definitivamente, non avendo più impegni ogni tre giorni. Doverose, però, alcune modifiche. Tornano dal 1′ gli italiani Francesco Acerbi e Matteo Darmian ma gli olandesi potrebbero non essere gli unici esclusi dall’inizio. Possibile panchina anche per Benjamin Pavard, visto che la candidatura di Yann Bisseck in difesa è sempre più seria. A centrocampo potrebbe tirare il fiato praticamente chiunque ma è il minutaggio di Nicolò Barella quello più “allarmante” nell’ultimo periodo. Pronto, pertanto, Davide Frattesi per il ruolo di mezzala destra. Potrebbe non essere l’unica modifica in mezzo al campo. Pochi margini di scelta in attacco, dove Inzaghi adesso può solo sperare in una reazione positiva post-Madrid. Di seguito la probabile formazione di Inzaghi per Inter-Napoli di Serie A, in attesa dei primi aggiornamenti da Appiano Gentile (CO).

Inter-Napoli: la probabile formazione di Inzaghi

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 31 Bisseck, 15 Acerbi, 95 A. Bastoni; 36 Darmian, 16 Frattesi, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 F. Dimarco; 9 M. Thuram, 10 Lautaro Martinez ©.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.