MatchPrimo Piano

Inter-Hellas Verona: le probabili formazioni della 32ª giornata di Serie A

Inter-Hellas Verona è la prossima partita in programma ed è già tempo di probabili formazioni. Non si conoscono ancora i convocati né di Inzaghi né di Tudor. Le due squadre oggi a partire dalle ore 18:00 si affronteranno a Milano – presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro – per la partita della 32ª giornata del Campionato Italiano di Serie A, la tredicesima del girone di ritorno. Ecco le probabili formazioni di Inter-Verona in Serie A

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 19 J. Correa.

A disposizione: 97 A. Radu; 5 Gagliardini, 7 A. Sanchez, 8 Vecino, 11 Kolarov, 13 A. Ranocchia, 18 Gosens, 22 Vidal, 32 F. Dimarco, 33 D’Ambrosio, 36 Darmian, 88 Caicedo.

Allenatore: Simone Inzaghi

Diffidati: Bastoni, Vidal e Perisic.

Squalificato: 10 Lautaro Martinez.

Indisponibili:

Ultime notizie: Il ritorno di de Vrij in mezzo servirà a ridare stabilità alla difesa nerazzurra, pertanto il ballottaggio sul centro-sinistra tra Bastoni e l’ex gialloblù Dimarco non è detto vinca vinto da quest’ultimo, anzi. A centrocampo Gosens recupera posizioni ma Perisic al momento è favorito nel ruolo di quinto sinistro. In attacco Inzaghi può rilanciare Correa, in vantaggio su Sanchez per rimpiazzare lo squalificato Lautaro Martinez.

Inter-Verona, probabili formazioni: le ultime sulle scelte di Tudor

HELLAS VERONA (3-4-2-1): 96 Montipò; 16 Casale, 21 Gunter, 17 Ceccherini; 5 Faraoni (C), 61 Tameze, 14 Ilic, 8 Lazovic; 24 Bessa 10 Caprari; 99 Simeone.

A disposizione: 12 M. Chiesa, 74 Boseggia; 7 Barak, 11 Lasagna, 18 Cancellieri, 29 Depaoli, 30 Frabotta, 31 Sutalo, 42 Coppola, 45 Retsos, 78 Hongla, 88 Praszelik.

Allenatore: Igor Tudor

Diffidati: Depaoli, Faraoni (e Miguel Veloso).

Squalificati:

Indisponibili: 1 Pandur, 22 A. Berardi; 4 Miguel Veloso, 27 Dawidowicz.

Ultime notizie: Scelte praticamente fatte in difesa e in mezzo. Le condizioni di Barak non sono ancora ottimali e per questo motivo è possibile che Tudor decida di lasciarlo inizialmente in panchina in favore dell’ex nerazzurro Bessa, in ballottaggio con Lasagna per completare il reparto avanzato.

Ulteriori aggiornamenti sulle probabili formazioni di Inter-Verona in Serie A verranno date nelle prossime ore. Segui Inter-News.it su tutti i canali – sito, app e social (vedi tutti i collegamenti) – per restare sempre aggiornato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.