Calciomercato

Zaniolo, la Juventus pronta all’affondo: le cifre. Inter in attesa – TS

Zaniolo è uno degli obiettivi della Juventus in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato oggi da Tuttosport, i bianconeri sono pronti all’affondo. L’Inter attende

INTER SPETTATRICE – Zaniolo piace alla Juventus. Secondo quanto riferito dal quotidiano, il rinnovo di contratto con la Roma (scadenza 2024) è sempre più lontano: i giallorossi, anche alla luce del nuovo Fair Play Finanziario, non hanno intenzione di offrire prolungamenti contrattuali a cifre esorbitanti. La valutazione che i giallorossi fanno del cartellino è alta, 50-60 milioni. L’Inter è spettatrice interessata della vicenda: i nerazzurri, infatti, detengono il 15% sulla futura rivendita del calciatore.

Fonte: TuttoSport – Antonino Milone

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh