MatchPrimo Piano

Inter-Cagliari probabile formazione stravolta: le scelte di Inzaghi

Inter-Cagliari con una probabile formazione molto diversa dalla solita per Inzaghi? Sì e non per scelta, ma per il… Giudice Sportivo! Previste più delle due modifiche obbligate, visto che più di un pensiero al Derby di Milano indirettamente verrà fatto anche nel prossimo weekend

PROBABILE FORMAZIONE – Preparazione alla partita più impegnativa del solito per Simone Inzaghi, che contro il Cagliari a San Siro dovrà necessariamente ritoccare la sua Inter titolare. L’assenza per squalifica sia di Benjamin Pavard sia di Lautaro Martinez obbliga due importanti modifiche, rispettivamente in difesa e in attacco. Pronto da braccetto destro Yann Bisseck, che è la prima opzione di Inzaghi senza Pavard. Scalpita anche Alexis Sanchez, che si candida con più possibilità di Marko Arnautovic per sostituire Lautaro Martinez in attacco. A centrocampo solito ballottaggio tra Matteo Darmian e Denzel Dumfries a destra, dove l’italiano al momento è favorito ma in Inter-Cagliari alla fine potrebbe anche “scalare” in panchina per fungere da jolly. Per il resto, doppio punto interrogativo. Il rientro di Alessandro Bastoni dal 1′ è ancora da valutare, pertanto Carlos Augusto si tiene in pre-allarme per agire nuovamente da braccetto sinistro in difesa. Inzaghi ragiona anche sull’utilizzo di Henrikh Mkhitaryan, diffidato in Serie A e di conseguenza a rischio per il Derby di Milano. Qualora finisse in panchina finalmente il “bomber” Davide Frattesi avrebbe una chance dall’inizio. Fascia di capitano destinata a Nicolò Barella, chiamato a trainare l’Inter verso la seconda stella. Di seguito la probabile formazione di Inzaghi per Inter-Cagliari di Serie A, in attesa di ulteriori aggiornamenti da Appiano Gentile (CO).

Inter-Cagliari: la probabile formazione di Inzaghi

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 31 Bisseck, 15 Acerbi, 95 A. Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella ©, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 F. Dimarco; 9 M. Thuram, 70 A. Sanchez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.