Match

Inter-Borussia Moenchengladbach: torna Bastoni, Conte lo lancia dal1′?

Mercoledì sera, ore 21, calcio d’inizio di Inter-Borussia Moenchengladbach, prima giornata del raggruppamento B di Champions League, che comprende anche Real Madrid e Shakhtar Donetsk. Antonio Conte spera di recuperare Alessandro Bastoni per mettere a posto la difesa. Nell’undici titolare potrebbe fargli spazio Aleksandar Kolarov

SOLIDITÀ CERCASI – Archiviata la dolorosa sconfitta nel derby, Antonio Conte prepara l’esordio stagionale in Champions League. Inter-Borussia Moenchengladbach rappresenta un’occasione importante per riallinearsi col percorso di crescita profilato dal tecnico pugliese. Le 8 reti subite, in sole 4 gare di campionato, rappresentano un fastidioso campanello d’allarme che il tecnico sembra intenzionato a cogliere. Ecco perché Conte sta pensando di lanciare Alessando Bastoni dal 1′ all’esordio stagionale in Champions. Il classe ’99, risultato negativo al tampone sabato mattina, non è potuto scendere in campo contro il Milan per questione di ore. Adesso, l’ex Atalanta ha messo nel mirino il Borussia Moenchengladbach. L’Inter dovrebbe schierare Stefan de Vrij al centro della retroguardia, con Danilo D’Ambrosio a completare il reparto, poiché Milan Skriniar terminerà la quarantena (in Slovacchia) soltanto domani. Momento delicato anche per Aleksandar Kolarov, che sta cercando di adattarsi all’approccio difensivo del suo tecnico, e difficilmente verrà riproposto dall’inizio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.