Mondo Inter

Sconcerti: “Inter, c’è troppa pressione! Vedi Eriksen. Brozovic deludente”

Inter con troppa pressione, ne è sicuro Mario Sconcerti che nel corso del suo intervento su “TMW Radio” dice la sua riguardo i nerazzurri e in particolare la gestione di Christian Eriksen.

LEGGEREZZA E PRESSIONEInter ancora con poca leggerezza e troppa pressione, queste il parere di Mario Sconcerti, noto giornalista italiano, ai microfoni di “TMW Radio”: «Io credo che un contratto come quello che ha Conte, vincoli lui stesso e la società, la quale sta ancora pagando anche il vecchio ingaggio di Spalletti. Sono stati fatti ulteriori acquisti ma c’è anche molta attenzione sugli investimenti. In questa Inter non vedo leggerezza, perché c’è troppa pressione. Basta vedere il ruolo che sta ricoprendo Christian Eriksen, dalle prestazioni abbastanza scadenti di Marcelo Brozović. Nel calcio serve esperienza e questa Inter ha già perso punti nelle ultime 2 partite».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh