Sconcerti: “Inter, c’è troppa pressione! Vedi Eriksen. Brozovic deludente”

Articolo di
19 Ottobre 2020, 08:35
Mario Sconcerti Mario Sconcerti
Condividi questo articolo

Inter con troppa pressione, ne è sicuro Mario Sconcerti che nel corso del suo intervento su “TMW Radio” dice la sua riguardo i nerazzurri e in particolare la gestione di Christian Eriksen.

LEGGEREZZA E PRESSIONEInter ancora con poca leggerezza e troppa pressione, queste il parere di Mario Sconcerti, noto giornalista italiano, ai microfoni di “TMW Radio”: «Io credo che un contratto come quello che ha Conte, vincoli lui stesso e la società, la quale sta ancora pagando anche il vecchio ingaggio di Spalletti. Sono stati fatti ulteriori acquisti ma c’è anche molta attenzione sugli investimenti. In questa Inter non vedo leggerezza, perché c’è troppa pressione. Basta vedere il ruolo che sta ricoprendo Christian Eriksen, dalle prestazioni abbastanza scadenti di Marcelo Brozović. Nel calcio serve esperienza e questa Inter ha già perso punti nelle ultime 2 partite».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.