Match

Inter-Bologna dà spazio ad Audero. Inzaghi fa riposare sei titolari! – Sky

I nerazzurri non hanno un attimo di tregua. Dopo il campionato domani l’impegno in Inter-Bologna. Per questo Inzaghi scegliere di far rifiatare alcuni dei soliti titolari nel match di Coppa Italia.

RIPOSO – Dopo solo due giorni dalla partita di campionato vinta contro la Lazio, la squadra di Simone Inzaghi domani è chiamata a tornare in campo in Coppa Italia. Con i tanti impegni serrati e gli ultimi infortuni, in Inter-Bologna l’allenatore nerazzurro è diviso fra alternanze e scelte forzate. Lasciando da parte gli indisponibili per problemi fisici, domani saranno ben sei i soliti titolari che Inzaghi terrà in panchina a riposo, a partire dal portiere. Emil Audero, infatti, troverà spazio fra i pali nerazzurri, permettendo a Yann Sommer di recuperare un po’ di fiato. Lo stesso discorso vale per tutto il centrocampo, ad eccezione di Matteo Darmian in campo obbligatoriamente visti gli infortuni di Denzel Dumfries e Juan Cuadrado. In fase offensiva è Marcus Thuram l’attaccante titolare che riposerà. Di seguito tutte quelle che dovrebbero essere le scelte di formazione di Inzaghi in Inter-Bologna.

INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asllani, Klaassen, Carlos Augusto; Arnautovic, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.