Match

Inter-Atletico Madrid verso il sold out! Ultimi biglietti e info stadio

Inter-Atletico Madrid, ultimi biglietti e informazioni stadio San Siro per il match valido per l’andata degli ottavi di Champions League, previsto oggi martedì 20 febbraio ore 21.

INTER-ATLETICO MADRID – A seguire informazioni pubblicate sul sito del club nerazzurro in vista di Inter-Atletico Madrid. “San Siro è pronto, come sempre, a colorarsi di nerazzurro. Sarà una notte caldissima, con lo stadio che corre verso il sold-out. Gli ultimi biglietti sono in vendita online e nelle biglietterie stadio, che resteranno aperte prima del match per le disponibilità residue di tagliandi.

I cancelli di San Siro apriranno alle 19:00: l’affluenza sarà importantissima, quindi il consiglio per tutti i tifosi è quello di recarsi al Meazza con largo anticipo.

Sarà importante per tutti i tifosi recarsi al Meazza a ridosso dell’apertura dei cancelli, fissata per le 19:00.

A seguito dei cambiamenti intervenuti per motivi di ordine pubblico nella gestione dei flussi d’ingresso, sono state attuate delle modifiche con lo scopo di limitare i tempi di attesa per tutti i tifosi durante le procedure di accesso.

Per l’accesso all’impianto è richiesto il possesso di un documento d’identità valido, da esibire ai varchi di pre-filtraggio contestualmente al titolo di accesso, onde consentire agli addetti al controllo di verificare la corrispondenza tra l’intestatario (o legittimo cessionario) del titolo di accesso e l’effettivo utilizzatore.

Per l’accesso è obbligatorio rispettare le seguenti indicazioni:

  • Ingresso 0: UEFA Champions Club.

  • Ingressi 0, 7, 15: titolari di titolo di biglietto di tribuna onore arancio, poltroncine arancio e  hospitality di primo arancio.

  • Ingressi 1, 12, 13, 14, 15: titolari di biglietto di primo arancio e secondo arancio.

  • Ingressi 1, 4, 5, 6, 9: titolari di biglietto di primo verde.

  • Ingressi 9, 12, 13, 14: titolari di biglietti di primo e secondo blu.

  • Ingressi 4, 5, 6, 9: titolari di biglietti di primo, secondo e terzo rosso.

  • Ingresso 7: titolari di biglietti di tribuna onore rossa, poltroncine rosse e hospitality di primo rosso.

A seconda delle code, in tutti questi ingressi c’è flessibilità per essere indirizzati da un ingresso ad un altro, seguendo le indicazioni del personale di servizio.
INGRESSI OBBLIGATORI SENZA DEROGHE
  • Ingresso 2: titolari di biglietto di secondo verde.

  • Ingresso 3: titolari di biglietto di terzo verde:.

  • Ingresso 8: pass di servizio.

  • Ingresso 10: tifosi ospiti dell’Atletico Madrid al terzo anello blu.

  • Ingresso 11: persone con disabilità accreditate

La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando. È severamente vietato fumare all’interno dell’impianto ed è vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali.

In caso di pioggia sarà consentito l’ingresso solo agli ombrelli portatili e senza punta“.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.