Match

Inter-Atletico Madrid, rivalità Blues: Benji sfida ‘Le Petit Diable’ − CdS

Inter-Atletico Madrid sarà una sfida dal sapore francese. Diversi i transalpini in campo, due entreranno in rotta di collisione: Benjamin Pavard e Antoine Griezmann.

DUELLO FRANCESEInter-Atletico Madrid è anche sfida tra amici e connazionali francesi. Oltre a Marcus Thuram, occhio al duello tra Benjamin Pavard e Antoine Griezmann. Da un lato, ‘Benji l’interista’, ormai pedina fondamentale dell’impianto tattico di Simone Inzaghi; dall’altro, il piccolo principe francese, giocatore di innata classe e capace di segnare con la maglia dell’Atletico Madrid 175 gol in 376 presenze. I due nazionali francesi hanno vinto tanto insieme, come il Mondiale 2018 con entrambi assoluti protagonisti, nonché la Nations League 2021. Il percorso nei club è però diverso: Pavard ha vinto tutto col Bayern Monaco (quattro Bundesliga e una Champions League), Griezmann vanta una sola Europa League, come traguardo prestigioso. Certo, a fare da discrimine l’importanza e la valenza dei club in cui hanno giocato: l’Atletico non è il Bayern. Questa sera i due entreranno sicuramente in rotta di collisione e il loro duello potrebbe diventare decisivo ai fini di Inter-Atletico Madrid. A guardarli anche Didier Deschamps, CT della Francia.

Fonte: Corriere dello Sport – p.gua

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.