Primo Piano

Scatta il Thuram Time: l’Inter punta sull’uomo dai gol pesanti − CdS

Il grande giorno è arrivato, questa sera San Siro aprirà il sipario per Inter-Atletico Madrid. Marcus Thuram è pronto nuovamente a prendersi la scena.

FATTORE TIKUS − L’uomo dai gol pesanti: è ormai questa l’etichetta affibbiata al figlio d’arte Marcus Thuram. L’attaccante francese, che ieri ha parlato in conferenza stampa insieme a mister Simone Inzaghi, non vede l’ora di scendere in campo contro l’amico Griezmann in Inter-Atletico Madrid. Tikus, 12 centri in stagione, sa segnare solo gol decisivi e importanti. Stasera vuole ripetersi. Quando si alza il livello del confronto, insomma, spesso e volentieri sa come essere decisivo. Ha già fatto male a diverse big. E sovente (8 volte) ha firmato la rete dell’1-0, ovvero quella che ha sbloccato il risultato. Ebbene, Tikus ha fatto centro contro Roma e Lazio, 2 volte, e poi con Fiorentina, Milan, Napoli e Lazio. Il francese ha messo la sua firma anche sull’1-0 contro il Benfica, altra grande d’Europa. Non solo, perché Thuram quando non segna fa causare anche anche autogol. E’ successo sia a Gatti durante Inter-Juventus che ad Angeliño all’Olimpico. Oggi scatta nuovamente la Thuram Time.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.