Match

Inter-Atlético Madrid, Morata pretattica completa? La formazione

Per Inter-Atlético Madrid resta il dubbio legato a Morata: è convocato, a nove giorni dall’infortunio contro il Siviglia. Da capire se Simeone lo rischierà subito in formazione oppure no.

SOLO UNO SCHERZO? – Inter-Atlético Madrid vedrà anche Alvaro Morata fra i protagonisti. Non doveva esserlo, addirittura era in dubbio anche per il ritorno, invece si è allenato in gruppo sia domenica sia ieri ed è convocato. Una stranezza, che fa pensare come Diego Pablo Simeone e i suoi abbiano fatto pretattica millantando un infortunio molto più grave di quanto non fosse realmente. La certezza nell’Atlético Madrid in attacco è che giocherà Antoine Griezmann, sul suo compagno di reparto… c’è il dubbio che possa davvero essere Morata. Le alternative sono Memphis Depay e Angel Correa, più fattibile possa toccare all’olandese tenendo Morata in panchina e pronto per il secondo tempo. Con Marcos Llorente invece andrebbe come seconda punta chi in realtà non è attaccante

GLI ALTRI – Modulo speculare per Inter e Atlético Madrid: entrambe usano il 3-5-2. Gli esterni di Simeone sono da un lato Nahuel Molina, già visto in Serie A con l’Udinese, e dall’altro Samuel Lino che è molto offensivo. Quest’ultimo peraltro è in ballottaggio con Reinildo Mandava. In difesa torna José Maria Giménez, reduce da un infortunio, e giocherà assieme a due fra Mario Hermoso (pressoché sicuro), Stefan Savic (ex Fiorentina) e Axel Witsel (ormai stabilmente arretrato come centrale aggiunto). I tre di centrocampo vedono Rodrigo de Paul, Koke e Saul Niguez a meno che non sia inserito Llorente (che come detto può fare anche la seconda punta). In porta va Jan Oblak e qui la pretattica dei colchoneros non può esistere, a differenza di Morata. Questa la probabile formazione di Simeone per Inter-Atlético Madrid: Oblak; Savic, Giménez, Hermoso; Molina, De Paul, Koke, Llorente, Lino; Griezmann, Memphis.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.