Match

Gattuso pronto a sfatare un tabù: Napoli-Inter da giocare senza modifiche

Gattuso sta già lavorando sul Napoli che domenica sera ospiterà l’Inter. Come riportato da “Sky Sport”, il tecnico azzurro ragiona sulla possibilità di non stravolgere l’ultima formazione che ha vinto in casa della Sampdoria

UNDICI CONFERMATO – A differenza del collega Antonio Conte (vedi articolo), Gennaro Gattuso dovrà rinunciare a un calciatore per squalifica. Si tratta di Hirving Lozano, che domenica sera non sarà della partita. Probabilmente avrebbe iniziato dalla panchina ma per il Napoli è comunque un’assenza importante. E in vista di Napoli-Inter proprio Gattuso è intenzionato a prendere una decisione quasi mai presa in stagione: confermare in blocco la formazione della partita precedente. Pertanto, contro l’Inter potrebbe scendere in campo lo stesso undici visto a Genova nello 0-2 di Sampdoria-Napoli. Di seguito la probabile formazione di Gattuso aggiornata a oggi.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, L. Insigne; Osimhen.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh