Match

Fiorentina-Inter, Montella dirige l’allenamento: presenti Boateng e Pezzella

Verso Fiorentina-Inter, la squadra allenata da Vincenzo Montella si è allenata oggi per preparare la sfida contro l’Inter di domenica sera. Presenti all’allenamento Kevin Prince Boateng e l’argentino German Pezzella, quali novità invece per Franck Ribery?

ALLENAMENTO FIORENTINAFiorentina-Inter deciderà il futuro di Vincenzo Montella che intanto oggi ha diretto la doppia seduta di allenamento della sua squadra che domenica sfiderà l’Inter sconfitta in casa dal Barcellona in UEFA Champions League. Presenti all’allenamento Kevin Prince Boateng e German Pezzella, entrambi recuperati. Il difensore in particolare indosserà una mascherina, così come fatto oggi in allenamento, a causa della frattura allo zigomo. Franck Ribery invece anche oggi non si è allenato in gruppo, e dovrebbe ritornare domani per valutare insieme allo staff tecnico viola le possibilità di partire dal primo minuto titolare contro l’Inter, in coppia con Federico Chiesa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh