Match

Fiorentina-Inter, Italiano studia lo sgambetto: un rientro dal 1′

La Fiorentina e Vincenzo Italiano pronti per la sfida di questa sera contro l’Inter. Al Franchi si rivede anche Nico Gonzalez pronto a rientrare in campo a gara in corso. 

RITORNO  – A poche ore dalla delicata sfida tra FiorentinaInter al Franchi, il tecnico della Viola lavora per definire la formazione ufficiale e preparare lo sgambetto ai super campioni d’Italia. La Fiorentina, in una sera difficile, vuole provare a vincere e ridare una sterzata dopo un girone difficile e complicato. Con l’arrivo dell’Inter a Firenze, Vincenzo Italiano ritrova il sorriso visto il rientro nei disponibili di Nico Gonzalez. Le ultime battute in campo erano state prima di Natale in Conference League, poi il brutto infortunio e lo stop per una lesione di secondo grado dei muscoli flessori della coscia destra. Stop muscolare in un momento delicato per la sua Fiorentina: addio alla Coppa Italia e assenza sicura alla Supercoppa Italiana. Adesso invece, il ritorno di Nico Gonzalez nei convocati dei gigliati.

ATTENZIONE – L’attaccante argentino riparte dalla panchina, ma Italiano è pronto a puntare su di lui e a metterlo in campo a gara in corso. Dopo settimane di stop e un muscolo che sta rientrando, adesso la Fiorentina ha la possibilità di ripartire dal suo uomo migliore. Per lui cresce l’attesa di rimettersi la maglia: ma questo andrà fatto con tutta la cautela del caso. Al Viola Park sono pronti a seguirlo attentamente senza accelerare i tempi come fatto in passato, con la certezza che rientrerà a pieno ritmo già dalle prossime partite. Adesso la speranza di rivederlo davvero – e non a parole – in campo contro l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.