MatchPrimo Piano

Correa, Real Madrid-Inter lontana. Attesa per l’infortunio

Correa ieri è uscito per infortunio al 58′ di Roma-Inter. Si attendono ulteriori novità sulle sue condizioni, ma al momento è molto difficile (per non dire quasi impossibile) che possa giocare contro il Real Madrid.

ASSENZA DI FATTO CERTA – Sono ridotte al minimo le speranze di vedere Joaquin Correa in Real Madrid-Inter martedì alle ore 21 in Champions League. Quello subito dal Tucu contro la Roma è un infortunio muscolare, la prima diagnosi parla di risentimento ai flessori della coscia sinistra. L’argentino dovrà essere valutato nei prossimi giorni, ma con una trasferta da preparare in poche ore (già domani la partenza per la Spagna) è da escludere un suo recupero immediato. La speranza è che possa tornare già prima della fine del 2021 (prima di Natale ci sono Cagliari, Salernitana e Torino), se ne saprà qualcosa a breve. Per ora, intanto, Correa va messo fra gli indisponibili per lo scontro che vale il primo posto del Gruppo D.

Inzaghi: «Inter, giocatori straordinari e autostima! Spiace per Correa»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.