Conte presenta Shakhtar Donetsk-Inter: oggi conferenza stampa di vigilia

Articolo di
26 Ottobre 2020, 07:47
Conte LIVE in conferenza stampa Conte LIVE in conferenza stampa
Condividi questo articolo

Conte sarà protagonista oggi con la conferenza stampa di vigilia: domani si gioca Shakhtar Donetsk-Inter, match della seconda giornata del Gruppo B di Champions League 2020-2021. Ecco a che ora parlerà il tecnico e come sarà possibile seguire le sue dichiarazioni in diretta.

CONFERENZA CONTEAntonio Conte torna a parlare dopo la prima vittoria nel mese di ottobre, quella contro il Genoa. Shakhtar Donetsk-Inter è già un crocevia fondamentale per il discorso qualificazione in Champions League, dopo il passo falso col Borussia Monchengladbach. Con lui ci sarà anche un giocatore, ancora da rendere noto. Luis Castro, allenatore dello Shakhtar Donetsk, parlerà alle ore 17.30. Il tecnico presenterà la partita in programma domani alle ore 18.55 al NSK Olimpiyskyi di Kiev nella classica conferenza stampa di vigilia: appuntamento allo stadio della partita a partire dalle ore 18.30, con Inter-News.it che come di consueto seguirà in diretta le parole di Conte.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.