Video

VIDEO – Fiorentina-Udinese 3-2, Serie A: gol e highlights della partita

Fiorentina-Udinese, posticipo pomeridiano della quinta giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 3-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

DI NUOVO I TRE PUNTIFiorentina-Udinese 3-2 nel posticipo pomeridiano della quinta giornata di Serie A. La Fiorentina ritrova la vittoria che mancava dalla prima giornata, con Giuseppe Iachini che ora respira davvero. Undici minuti ed è Gaetano Castrovilli a sbloccare la situazione, con un’azione corale chiusa da un cross di Cristiano Biraghi per il suo tocco a centro area. Il centrocampista al 21′ si trasforma in uomo assist e mette in mezzo una palla dolce per il colpo di testa di Nikola Milenkovic: 2-0. A due minuti dall’intervallo riduce lo svantaggio l’Udinese, con un cross di Rodrigo de Paul sporcato che Stefano Okaka mette dentro di testa. Ancora Castrovilli, al 51′, riporta a due i gol di distanza con un destro dopo una serie di rimpalli in area con Biraghi. Fa doppietta pure Okaka, a quattro minuti dal termine e di nuovo di testa (cross di Gerard Deulofeu), ma è troppo tardi per i friulani. Di seguito il video con la sintesi di Fiorentina-Udinese dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh