Video

VIDEO – Juventus-Verona 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Juventus-Verona, posticipo della quinta giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.

RISCHIO DISTACCOJuventus-Verona 1-1 nel posticipo della quinta giornata di Serie A. La Juventus si ferma come a Crotone: stavolta è il Verona a imporre il pari ai bianconeri. Buon primo tempo dell’Hellas, che segna anche con Ebrima Colley ma il VAR giustamente annulla per fuorigioco. La pressione della Juventus col passare dei minuti inevitabilmente sale: Juan Guillermo Cuadrado, con un tiro a botta sicura, prende la traversa. A dieci secondi dall’inizio del recupero il colombiano manda in porta Alvaro Morata: tocco sotto e palla in rete. 1-0? No, perché anche lo spagnolo è in leggero fuorigioco e interviene il VAR a segnalarlo. Al 55’ entra Andrea Favilli ed è un inserimento clamoroso, perché l’ex di serata cinque minuto dopo riceve una gran palla da Mattia Zaccagni e con un rigore in movimento sblocca il match. Subito dopo, peraltro, Favilli si fa male ed esce: la sua partita dura sette minuti netti. La Juventus si riversa in attacco, facendo diventare il match un assedio. Paulo Dybala, al rientro da titolare, colpisce la traversa con un sinistro deviato, mentre Leonardo Bonucci esce per infortunio muscolare. Al 77’ il pareggio, con Dejan Kulusevski che supera in dribbling Marco Davide Faraoni e col sinistro trova l’angolo opposto. Nel terzo minuto di recupero Dybala cerca in tutti i modi lo spazio per il tiro, quando lo trova Silvestri salva. Il portiere dell’Hellas si oppone anche al 94’ su Juan Guillermo Cuadrado, che ha anche l’ultima occasione del match con un tiro murato. Di seguito il video con la sintesi di Juventus-Verona dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.