Match

Calhanoglu verso Empoli-Inter, per lui in arrivo un grande traguardo

Calhanoglu recuperato e a disposizione per il match tra Empoli e Inter di domani all’ora di pranzo. Il turco staccherà un traguardo di prestigio

RIENTRO − Allarme rientrato per Hakan Calhanoglu, che già domani potrebbe rientrare dal primo minuto per giocare Empoli-Inter. Il turco è mancato nell’ultima uscita a San Sebastian contro la Real Sociedad per un affaticamento muscolare. La sua assenza è stata molto evidente, con Kristjan Asllani, ancora acerbo nel ruolo di play e leader davanti la difesa. L’Inter, orfana dell’ex Milan, ha galleggiato nel limbo dell’Anoeta non senza affanni subendo la grande tempesta basca per oltre 60′. Senza le geometrie e i tempi di gioco del turco, la squadra di Simone Inzaghi ha visto i fantasmi. Domani al Castellani si riprenderà il posto da titolare.

TRAGUARDO − Quella contro l’Empoli sarà peraltro una partita storica per lui perché sarà la numero 100 con la maglia dell’Inter. Cifra tonda, che permetterà a Calhanoglu di entrare nel prestigioso club dei centenari nerazzurri. Ad oggi, il turco, tra tutte le competizioni è arrivato a quota 99 presenze: 71 in Serie A, 18 in Champions League, 8 in Coppa Italia e 2 in Supercoppa Italiana. Insomma, un traguardo prestigioso e importante per l’ex Milan, passato ormai tre anni anni fa sull’altra sponda del Naviglio senza nessun rammarico.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.