MatchPrimo Piano

Bologna-Inter probabili formazioni 28ª giornata Serie A: tutti gli aggiornamenti

Bologna-Inter in Serie A tra gli anticipi pomeridiani del sabato e le probabili formazioni sono in continuo aggiornamento. Si va in campo nel giorno del 116° compleanno nerazzurro e soprattutto prima della delicata trasferta di Champions League in casa dell’Atletico Madrid. Le due squadre a partire dalle ore 18:00 si affronteranno presso lo Stadio “Renato Dall’Ara” di Bologna per la partita della 28ª giornata del Campionato Italiano di Serie A TIM. Ecco le probabili formazioni di Bologna-Inter in Serie A con tutti gli ultimi aggiornamenti dal campo

BOLOGNA (4-2-3-1): 28 Skorupski; 3 Posch, 31 Beukema, 33 Calafiori, 15 Kristiansen; 8 Freuler; 11 Ndoye, 19 Ferguson ©, 80 Fabbian, 56 Saelemaekers; 9 Zirkzee.

A disposizione: 23 Bagnolini, 34 Ravaglia; 4 Ilic, 6 N. Moro, 7 Orsolini, 16 Corazza, 17 El Azzouzi, 18 S. Castro, 20 Aebischer, 21 J. Odgaard, 22 Lykogiannis, 26 Lucumì, 29 De Silvestri, 82 Urbanski.

Allenatore: Thiago Motta

Diffidati: Calafiori e Saelemaekers.

Squalificati:

Indisponibili e/o non convocati: 5 Soumaoro, 10 Karlsson.

Altri giocatori: 50 Gasperini; 96 Ravaglioli.

Ultimi aggiornamenti e ballottaggi: Non manca la pretattica in casa rossoblù ma alla fine Thiago Motta dovrebbe schierare la formazione migliore, con De Silvestri, Aebischer e Orsolini inizialmente in panchina così da riproporre il 4-1-4-1. Occhi puntati soprattutto sull’ex Fabbian.

Probabili formazioni Serie A: Bologna-Inter

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 31 Bisseck, 15 Acerbi, 95 A. Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella ©, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 30 Carlos Augusto; 9 M. Thuram, 70 A. Sanchez.

A disposizione: 12 Di Gennaro, 77 Audero; 2 Dumfries, 6 de Vrij, 8 Arnautovic, 10 Lautaro Martinez, 14 Klaassen, 16 Frattesi, 17 Buchanan, 21 Asllani, 28 Pavard, 32 F. Dimarco.

Allenatore: Simone Inzaghi

Diffidati: Mkhitaryan e Lautaro Martinez.

Squalificati:

Indisponibili e/o non convocati: 5 Sensi, 7 Cuadrado.

Altri giocatori: 40 Calligaris; 41 Akinsanmiro, 43 M. Motta, 44 Stabile, 47 Kamate, 48 Aidoo, 49 M. Sarr, 50 A. Stankovic.

NB: L’Inter non comunica la lista dei convocati, pertanto non sono da escludere ulteriori novità.

Ultimi aggiornamenti e ballottaggi: Salvo ripensamenti Inzaghi testerà dal 1′ Acerbi in difesa, Calhanoglu a centrocampo e Thuram in attacco, anche se Asllani resta in pre-allarme nel caso in cui debba iniziare davanti alla difesa prima di lasciare il campo al turco. Pavard, Dimarco e Lautaro Martinez candidati a rifiatare con Bisseck, Carlos Augusto e Sanchez favoriti al loro posto.

NB: Non perdere le ultime novità relative a Bologna-Inter di Serie A ma non solo. Tutti gli aggiornamenti su Inter-News.itsito, app e social – sempre in diretta e rigorosamente gratis.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.