MatchPrimo Piano

Bologna-Inter con l’incognita italiani: Conte aspetta l’ultimo OK per la formazione

Bologna-Inter segnerà il ritorno in campo della squadra di Conte, che ancora non ha la certezza di poter schierare tutti i nazionali. Atteso l’ultimo giro di tamponi, a cui va aggiunta la preoccupazione per il possibile focolaio della Nazionale Italiana

SITUAZIONE IN AGGIORNAMENTO – La positività dello juventino Leonardo Bonucci al Covid-19 (vedi comunicato) ha fatto scattare lo stato di allerta in tutti i club che in queste ore hanno riaccolto i nazionali italiani. Tra queste anche l’Inter, che continuerà a seguire con la massima attenzione l’iter previsto dal protocollo sanitario. Per scongiurare problemi last minute legati ai tre azzurri della rosa di Antonio Conte bisognerà attendere l’ultimissimo giro di tamponi pre-partenza per Bologna, dove tra poco più di 48 ore si tornerà in campo. I dubbi di formazione per Conte sono sempre gli stessi (vedi articolo) ma ora si aggiunge l’incognita dei tre italiani. Più che Alessandro Bastoni (già fermato dal Covid-19 a inizio stagione, ndr) e Stefano Sensi, comunque destinato a sedersi inizialmente in panchina, è l’insostituibile Nicolò Barella a impensierire un po’ in vista di Bologna-Inter. In casa nerazzurra, comunque, la situazione per il momento è sotto controllo e non ci si fa prendere dal panico.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.