MatchPrimo Piano

Atletico Madrid-Inter probabili formazioni Champions League: tutti gli aggiornamenti

Atletico Madrid-Inter vale il passaggio del turno e le probabili formazioni sono in continuo aggiornamento. Si va in campo per chiudere il primo scontro della fase a eliminazione diretta della competizione regina, partendo dall’1-0 di Milano. Le due squadre a partire dalle ore 21:00 si affronteranno in Spagna – presso lo Stadio “Civitas Metropolitano” di Madrid – per la partita di ritorno degli Ottavi di Finale di UEFA Champions League. Ecco le probabili formazioni di Atletico Madrid-Inter in Champions League con tutti gli ultimi aggiornamenti dal campo

ATLETICO MADRID (3-5-2): 13 Oblak; 15 Savic, 20 Witsel, 22 Mario Hermoso; 16 N. Molina, 5 de Paul, 6 Koke ©, 14 M. Llorente, 12 Samuel Lino; 7 Griezmann, 19 Morata.

A disposizione: 1 Moldovan, 31 A. Gomis; 3 Azpilicueta, 4 Gabriel Paulista, 8 Saul Niguez, 9 Memphis Depay, 10 Angel Correa, 17 Riquelme, 18 Vermeeren, 23 Reinildo Mandava, 24 Barrios.

Allenatore: Diego Simeone

Diffidati: Savic, Samuel Lino e Morata.

Squalificati:

Indisponibili e/o non convocati: 2 J. Gimenez, 11 Lemar.

Giocatori non iscritti in lista UEFA: Vitolo e Marcos Paulo.

Altri giocatori: 33 A. Iturbe, 35 Mestre, 51 Esquivel; 26 Gismera, 27 Kostis, 29 Bonar, 30 El Jebari, 32 Nino, 36 Calatrava, 39 Raihani, 40 Guerrero, 45 Belid, 46 Julio Diaz, 47 Esteban, 48 J. Castellanos, 49 Frey, 50 D. Munoz, 53 Javier Diaz.

Ultimi aggiornamenti e ballottaggi: In difesa Savic completa il terzetto. A centrocampo verso l’esclusione Saul Niguez per favorire l’arretramento di Llorente. E in attacco torna dal 1′ Morata.

Probabili formazioni Champions League: Atletico Madrid-Inter

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 F. Dimarco; 9 M. Thuram, 10 Lautaro Martinez ©.

A disposizione: 12 Di Gennaro, 77 Audero; 14 Klaassen, 15 Acerbi, 16 Frattesi, 17 Buchanan, 21 Asllani, 31 Bisseck, 36 Darmian, 49 M. Sarr, 50 A. Stankovic, 70 A. Sanchez.

Allenatore: Simone Inzaghi

Diffidati: Asllani, Frattesi, Mkhitaryan e Lautaro Martinez.

Squalificati:

Indisponibili e/o non convocati: 8 Arnautovic, 30 Carlos Augusto.

Giocatori non iscritti in lista UEFA: 5 Sensi, 7 Cuadrado.

Altri giocatori: 40 Calligaris; 41 Akinsanmiro, 43 M. Motta, 44 Stabile, 47 Kamate, 48 Aidoo.

NB: L’Inter non comunica la lista dei convocati, pertanto non sono da escludere ulteriori novità.

Ultimi aggiornamenti e ballottaggi: In difesa de Vrij resta in vantaggio su Acerbi in mezzo. A centrocampo Dumfries è favorito su Darmian per la fascia destra. E in attacco dal 1′ c’è Thuram.

NB: Non perdere le ultime novità relative ad Atletico Madrid-Inter di Champions League ma non solo. Tutti gli aggiornamenti su Inter-News.itsito, app e social – sempre in diretta e rigorosamente gratis.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.