Inter Femminile

Sousa: «Primo gol con l’Inter, che emozione! Oggi mostrato nostro valore»

Kathellen Sousa, difensore dell’Inter Women, ha parlato ai microfoni ufficiali della società dopo la vittoria nel derby contro il Milan, nella quale ha anche aperto le marcature.

PRIMO GOLKathellen Sousa ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo la vittoria contro il Milan, nella quale ha anche segnato il suo primo gol in nerazzurro: «Ringrazio Dio e la mia famiglia per il sostegno. È stato il mio primo gol per questa squadra ed è bellissimo averlo fatto dopo il brutto infortunio che ho avuto. Sono grata per questo. Oggi abbiamo lottato fino alla fine e mostrato di cosa siamo capaci. Abbiamo lavorato duro e ottenuto il risultato che ci serviva. Adesso ci concentreremo sul Sassuolo per cercare di ottenere un’altra vittoria».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh