Inter Femminile

Karchouni: «Bello vincere il derby, felicissime. Da domani solo Sassuolo»

Ghoutia Karchouni, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni ufficiali della società al termine della gara vinta per 0-3 contro il Milan, nella quale ha siglato la rete che ha di fatto chiuso i giochi.

DERBY EMOZIONANTE Ghoutia Karchouni ha parlato ai microfoni di Inter TV della vittoria contro il Milan, arrivata anche grazie a un suo gol: «È stato bellissimo oggi giocare questo derby e vincerlo, non ci eravamo ancora mai riuscite in campionato. Siamo felicissime per il risultato. La vittoria è veramente importante per scalare la classifica, siamo vicine alla vetta e ora dobbiamo restare concentrate anche sulla prossima partita. Adesso ci godiamo la vittoria, ma da domani saremo concentrate soltanto sulla sfida contro il Sassuolo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh