Inter Femminile

Serie A Femminile, la classifica dopo la 2ª giornata: Inter Women in testa

Serie A Femminile protagonista dell’ultimo weekend in Italia. Completata anche la seconda giornata di campionato. L’Inter Women di coach Guarino mantiene la vetta, ma non è ancora solitaria. Di seguito la classifica aggiornata della Serie A Femminile dopo i primi 180′ stagionali.

PRIMO POSTO – La vittoria interna di misura con gol di Gloria Marinelli (vedi articolo) riporta l’Inter Women di Rita Guarino in testa alla classifica della Serie A Femminile a punteggio pieno. Sei punti su sei per la squadra nerazzurra, che al momento vanta anche un altro interessante score: quattro gol fatti e zero subiti. Il primo posto dell’Inter è in co-abitazione con le altre quattro squadre che hanno vinto le prime due partite: Juventus, Milan, Roma e Sassuolo, tutte a quota 6.

LE ALTRE POSIZIONI – Al sesto posto c’è, in solitaria, la Sampdoria con 3 punti. Poi, segue la coppia formata da Empoli e Pomigliano a quota 1. Dopo la 2ª giornata di Serie A Femminile, sono ancora quattro le squadre ferme a quota 0 punti: Fiorentina, Hellas Verona e Napoli, oltre alla Lazio, sconfitta proprio dall’Inter capolista. Nel prossimo weekend è in programma la 3ª giornata, che vedrà l’Inter in casa dell’Empoli. Altra domenica favorevole per le ragazze allenate da coach Guarino? Successivamente seguirà la sosta, altri tre punti sarebbero importantissimi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.