Inter Femminile

Padovan: “Inter-Milan, note positive per Sorbi! Nerazzurre? Una sorpresa”

Nonostante la sconfitta dell’Inter femminile contro il Milan, le ragazze allenate da Attilio Sorbi hanno comunque messo in mostra una prestazione all’altezza del match, considerando che le rossonere militano in Serie A già da più tempo. Giancarlo Padovan, giornalista e opinionista dagli studi di “Sky Sport” ha detto la sua riguardo la prestazione delle nerazzurre.

INTER-MILAN – L’Inter femminile nonostante la sconfitta nel Derby contro il Milan ha comunque giocato una bella partita, e può dire la sua nel corso del campionato, ne è sicuro il giornalista Giancarlo Padovan«Attilio Sorbi non dovrebbe essere triste per la sconfitta dell’Inter femminile, deve vedere i lati positivi perché sono stati tanti: ha meritato l’1 a 1, poi il Milan ha trovato il gol del vantaggio subito due minuti dopo, e questo ha spaccato la partita. Le nerazzurre sono sempre stata dentro la partita, hanno avuto anche l’occasione di  pareggiarla con Gloria Marinelli che è stata tra le migliori. L’Inter può essere la squadra sorpresa del campionato, scomoda per tanti anche per la Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.