Nazionali

Lazaro: “Euro 2020? A Vienna ci giochiamo una qualificazione storica!”

Lazaro, capitano dell’Austria allenata da Baumgartlinger, ai microfoni di ORF ha detto di essere soddisfatto delle prestazioni della sua Nazionale vicina alla qualificazione a Euro 2020.

VERSO EURO2020 Valentino Lazaro è contento della prestazione della sua Nazionale in vista della possibile qualificazione all’Europeo: «Abbiamo riconquistato la fiducia in noi stessi dopo le sconfitte. Volevamo dimostrare a tutti che abbiamo qualità. Speriamo di riuscire a fare l’ultimo passo a Vienna (Contro la Macedonia del Nord, ndr). Euro 2020? Sarebbe una qualificazione storica».

Fonte: ORF

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.