x

Inter Femminile

Merlo: «Gol cercato! Partita aperta, ce la giocheremo a Vinovo»

Advertisement

Beatrice Merlo, difensore dell’Inter Women, ed autrice dello splendido gol dell’1-1 contro la Juventus ha parlato così ai microfoni di LA 7. Queste le sue dichiarazioni . 

FONDAMENTALE – Queste le parole di Beatrice Merlo: «Il gol l’ho cercato. Chawinga? È fondamentale per noi, il gol è servito alla squadra per crederci. Ma la partita è ancora aperta, l’1-1 non è niente. Ce la giocheremo la settimana prossima a Vinovo. Rammarico? No, usciamo dal campo soddisfatte. Ovvio, se entra una palla in più chi si lamenta (ride, ndr). Noi siamo soddisfatte di quello che facciamo, vogliamo continuare così tutte insieme. Il Gol? Portavo palla ed ho detto, ci provo! Male che vada va fuori. Ci ho creduto, spontaneità ed un pizzico di follia. Il gol è per tutta la mia famiglia e le persone che mi stanno accanto, lo dedico a loro»

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.