Inter Femminile

Mauro: “Vengo da famiglia di interisti, la maglia dell’Inter è un’emozione”

Ilaria Mauro, attaccante di Inter Women, ha concesso una breve interista ai microfoni di “Inter TV” in cui ha parlato dell’ultima sfida contro il Napoli e della partita di domani contro la Roma

IL RITORNO IN CAMPO – Mauro parla di cosa ha provato nel suo ritorno in campo dopo tanti mesi: «Mi è mancato il campo, tantissimo. L’ultima partita che avevo fatto era a gennaio, tornare in campo con una maglia diversa a cui tengo tantissimo è stato emozionante. Io al mister avevo detto di non sapere quanti minuti avrei potuto giocare, sono riuscita a farne 60 penso di aver fatto bene. Mi dispiace per il risultato, vogliamo vincere ogni partita, ma secondo me arriveranno le vittorie».

UNA FAMIGLIA DI INTERISTI – Mauro parla del suo tifo per l’Inter: «In famiglia siamo tutti interisti e quando hai la maglia del tuo cuore è un’emozione forte».

LA PARTITA CON LA ROMA – Mauro parla della sfida di domani contro la Roma: «Questa partita è come una finale. Sarà una guerra, loro ci possono staccare, anche loro vogliono vincere ogni partita e forse lo scudetto. Sono punti fondamentali per loro e anche per noi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh