Mauro: “Vengo da famiglia di interisti, la maglia dell’Inter è un’emozione”

Articolo di
10 Ottobre 2020, 13:24
Ilaria Mauro Inter Women Ilaria Mauro Inter Women
Condividi questo articolo

Ilaria Mauro, attaccante di Inter Women, ha concesso una breve interista ai microfoni di “Inter TV” in cui ha parlato dell’ultima sfida contro il Napoli e della partita di domani contro la Roma

IL RITORNO IN CAMPO – Mauro parla di cosa ha provato nel suo ritorno in campo dopo tanti mesi: «Mi è mancato il campo, tantissimo. L’ultima partita che avevo fatto era a gennaio, tornare in campo con una maglia diversa a cui tengo tantissimo è stato emozionante. Io al mister avevo detto di non sapere quanti minuti avrei potuto giocare, sono riuscita a farne 60 penso di aver fatto bene. Mi dispiace per il risultato, vogliamo vincere ogni partita, ma secondo me arriveranno le vittorie».

UNA FAMIGLIA DI INTERISTI – Mauro parla del suo tifo per l’Inter: «In famiglia siamo tutti interisti e quando hai la maglia del tuo cuore è un’emozione forte».

LA PARTITA CON LA ROMA – Mauro parla della sfida di domani contro la Roma: «Questa partita è come una finale. Sarà una guerra, loro ci possono staccare, anche loro vogliono vincere ogni partita e forse lo scudetto. Sono punti fondamentali per loro e anche per noi».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE