Inter Femminile

Inter Women, sette convocate in Nazionale. Per Ajara spareggio per il Mondiale!

Sono sette le calciatrici dell’Inter Women convocate dalle proprie Nazionali. Ajara si giocherà lo spareggio per un posto al Mondiale, mentre le altre ragazze saranno impegnati in tornei e amichevoli. Tra le nerazzurre, due sono state chiamate dall’Under-23. Di seguito tutti gli impegni riportati dal sito ufficiale dell’Inter.

NAZIONALE – Le calciatrici dell’Inter Women convocate dalle proprie Nazionali sono sei. Ajara Nchout Njoya si giocherà la qualificazione al Mondiale nello spareggio tra Camerun e Tahilandia. Le altre nerazzurre, invece, saranno impegnate in amichevoli e tornei. Beatrice Merlo e Irene Santi sono in ritiro a Coverciano, con l’Under-23 italiana, mentre le altre quattro, Elisa Polli, Stefanie van der Gragt, Beatrix FordosFrederikke Thøgersen, con la Prima Squadra delle rispettive Nazionali. Anche Sara Zappettini e Francesca Colonna sono state convocate dall’Under-19. Di seguito il programma dettagliato pubblicato dal sito ufficiale dell’Inter.

Elisa Polli: Belgio-Italia il 16/02, Corea del Sud il 19/02, Inghilterra-Italia il 22/02;

Stefanie van der Gragt: Olanda-Austria il 17/02, Austria-Olanda il 21/02;

Frederikke Thøgersen: Francia-Danimarca il 15/02, Danimarca-Norvegia il 18/02, Danimarca-Uruguay il 21/02.

Beatrix Fordos: Romania-Ungheria il 16/02, Finlandia-Ungheria il 19/02, Ungheria-Croazia il 22/02;

Ajara Nchout Njoya: Camerun-Thailandia il 18/02;

Irene Santi e Beatrice Merlo: Italia-Svezia il 22/02;

Sara Zappettini e Francesca Colonna: Norvegia-Italia il 16/02, Germania-Italia il 18/02, Danimarca-Italia il 21/02.

 

Fonte: www.inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.