Inter Femminile

Inter-Milan Women: gli ultimissimi aggiornamenti prima del derby

Inter-Milan Women (vedi LIVE): è quasi tutto pronto per il derby di Milano. Di seguito gli ultimi aggiornamenti di Inter Tv in collegamento dallo Stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni per il match di Serie A Femminile.

DERBY DI MILANO – L‘Inter Women è pronta per scendere in campo per il match di Serie A Femminile contro il Milan. A pochi minuti dal fischio d’inizio, gli ultimi aggiornamenti lanciati da Inter Tv, in collegamento dallo Stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni. Questa l’introduzione del canale tematico nerazzurro: «Oggi esame di maturità per l’Inter Women. Il Milan è una grande squadra e nel corso della storia di questa competizione le nerazzurre hanno sempre sofferto. Si va alla ricerca della prima vittoria in casa contro il Milan e i presupposti ci sono tutti. Nell’Inter Women è cambiato qualcosa, non solo a livello realizzativo ma proprio a livello di consapevolezza. Grandissimo merito a Rita Guarino, che ha posto le basi nella scorsa stagione per creare qualcosa di importante. Oggi si respira una bella aria perché l’Inter non aveva mai iniziato così bene in campionato. Ha ottenuto 13 punti e, se facciamo un passo indietro, a tre stagioni fa, non aveva mai raggiunto questo punteggio prima dell’ottava giornata. Oggi serve una conferma ma non abbiamo mai visto un’Inter così propositiva».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.