Inter Femminile

Guarino: «Partita da tre risultati! Bene l’atteggiamento»

Inter-Juventus Women è terminata sul punteggio di 3-3. Rita Guarino, allenatore delle nerazzurre, ha parlato così ai microfoni di Inter TV

APPROCCIO – Queste le considerazioni di Guarino al termine di Inter-Juventus Women: «Oggi benissimo l’atteggiamento, l’approccio. L’avevamo preparata così, le ragazze sono state molto brave a mettere in campo questo tipo di atteggiamento sin dai primi minuti e anche di portarci così in vantaggio. Poi nell’arco della partita abbiamo avuto dei momenti in cui non siamo state così attente e contro squadre come la Juve le disattenzioni le paghi però poi siamo ancora brave a rientrare in gara. Direi un’ottima prestazione. Qualcosa in più del pari? Non c’è dubbio, una partita dai tre risultati. Potevamo anche uscire con una sconfitta che sarebbe stata immeritata per quanto fatto in campo. Per un attimo abbiamo accarezzato l’idea di battere la Juve, così non è stato ma rimane la grande prestazione. Posizione Csizar? L’avevamo studiata così, oggi ha preso una posizione più avanzata occupando la posizione originaria di Magull che era in panchina per un fastidio e non volevamo rischiarla. E stata brava a fare questo ruolo, duttile in tante posizioni. Testa alla prossima sfida? Tutte le sfide della poule richiedono questo approccio. Il livello è così alto che se non le affronti così rischi di farti male».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.