Inter Femminile

FOTO – Marinelli: «Nuova settimana in vista di Parma-Inter Women»

Marinelli si prepara per Parma-Inter Women, prossima sfida di Serie A Femminile. L’attaccante nerazzurra condivide sui propri profili social una foto in cui si allena. Dopo il punto ricavato dallo scontro diretto contro la Fiorentina, la squadra di Guarino punta alla vittoria nella prima gara del girone di ritorno.

REPLICARE – Gloria Marinelli è pronta per una nuova sfida con la sua Inter Women. Le nerazzurre si preparano ad incontrare il Parma, prima avversaria del girone di ritorno. Nella gara d’andata di Serie A Femminile, la squadra di Rita Guarino ha vinto 4-1 contro le gialloblù. Domenica le nerazzurre proveranno a replicare, questa volta in trasferta. Marinelli, pubblicando una foto dell’allenamento sul proprio profilo Instagram, scrive: «Nuova settimana in vista di Parma-Inter Women!».

Gloria Marinelli - Instagram
Gloria Marinelli – Instagram

Alle interiste serve tornare alla vittoria, per riprendere posizione in classifica (vedi classifica) dopo gli ultimi pareggi e la sconfitta contro la Roma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock