Inter Femminile

FOTO – Csiszar si prepara con l’Inter Women per sfidare il Parma

Csiszar si allena con le sue compagne di squadra in vista della prossima partita di Serie A Femminile. La centrocampista nerazzurra lo fa sapere attraverso una foto pubblicata sui propri profilo social. Lunedì sera l’Inter Women scenderà in campo contro il Parma, in trasferta.

ALLENAMENTO – Henrietta Csiszar pubblica sul proprio profilo Instagram una foto che la ritrae nell’allenamento. Insieme alle compagne dell’Inter Women, la centrocampista nerazzurra è impegnata nella preparazione della prossima partita di Serie A Femminile. Dopo il pareggio contro la Fiorentina, domenica la squadra di Rita Guarino è attesa a Parma per la prima sfida del girone di ritorno di campionato. A Gennaio, poi, le interiste si scontreranno nuovamente con le gialloblù, in quel caso per la Coppa Italia Femminile.

Henrietta Csiszar - Instagram
Henrietta Csiszar – Instagram

Le due squadre, infatti, sono avversarie nel Gruppo D, insieme al Cesena. Quest’ultima già battuta dall’Inter Women nel secondo turno della competizione (vedi highlights).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock