x

GiovaniliPrimo Piano

Zuberek, la stagione termina in anticipo dopo il brutto infortunio: il comunicato dell’Inter

Advertisement

Jan Zuberek, giovane attaccante dell’Inter Primavera, ha svolto degli esami clinico-strumentali presso l’Humanitas dopo il brutto infortunio in Supercoppa Primavera contro la Fiorentina. Per lui la stagione termina in anticipo. Riportando il comunicato ufficiale del club nerazzurro, la redazione di Inter-News.it augura una pronta guarigione al ragazzo. 

IL COMUNICATO – “Esami clinico-strumentali per Jan Zuberek questa mattina, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo l’infortunio nella finale di Supercoppa Primavera di mercoledì scorso. Gli accertamenti hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore e del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Il giocatore verrà sottoposto a trattamento chirurgico nelle prossime settimane”.

Advertisement

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.